Jacursoonline - da Kalo Krio a . . . Jacurso
Il Presidente della Provincia a Jacurso
Incontro dell’Amministrazione con Il Presidente della Provincia
Ha introdotto il sindaco De Vito , promotore dell’evento ,che ha spiegato ai presenti le finalità dell’incontro ovvero la visita del Presidente della Provincia On. Enzo Bruno.
Santuario -Lavori sagrato Sagrato del Santuario Conclusa la prima settimana di lavori Col calo della popolazione ,di Jacurso si scrive ormai come di un piccolo borgo. Piccolo ma interessante luogo per le bellezze del suo territorio , per la sua particolare posizione geografica e per il successo del gelato artigianale.
Aspetta e spera
Aspetta e spera …
Burrone " Castanò "Anno 1920 dell' Era Fascista Muri di consolidamento al Burrone Castanò
Una grande opera ancora visibile che prima della costruzione facevano paura al passante in particolar modo nel periodo invernale e serale.
Per non dimenticare
11 maggio del 1860. Garibaldi spraia a Marsala .
Per non dimenticare
Aldo Moro Dopo un sequestro durato 55 giorni, il cadavere del presidente democristiano Aldo Moro veniva restituito in via Caetani nel portabagagli di una Renault 4 rossa rubata.
E' nataE' nata Adele -Auguri a Gabriella Provenzano e Mario Pellegrino Sagrato SantuarioCome sarà lo spazio antistante al Santuario. Sono in corso da Lunedì i lavori per la riqualificazione dell'intera area sulla quale è edificato l'antico Convento dei Padri Carmelitani, oggi Santuario "Maria Vergine Madre della Salvazione".
|