Notizie Scorrevoli

ALI SUL MEDITERRANEO

ALI SUL MEDITERRANEO Per il terzo anno co... Read more

La Prima Italia

  Prima di parlare di Roma – oggi capitale dell... Read more

Il Custode della Memoria

A fronte dei famosi palazzi d’arte , che han... Read more

La Repubblica

  E’ l'anno  in cui, diversamente da come si... Read more

Son Tornati gli Uccellini

Le campagne sono piene di Uccellini “ Le c... Read more

Posa Suffrijuta cu Taccuni

Posa Suffrìjùta ... cu Tàcchi di Gf Maiora... Read more

Per Non Dimenticare Falcone e Borsellino

23 maggio – Il Giorno del Ricordo Im... Read more

Per Non Dimenticare

Accadde  Oggi:  9 maggio 1978, l'assassinio di... Read more

25 Aprile - La memoria non è una sola

La Memoria non è una Sola» L’epidemia  pr... Read more

Al Tempo della Spagnola

Guerra e Influenza Spagnola La chiamarono “ P... Read more

Appuntamento Viaggi - Vonella

Appuntamento Viaggi -   S. Vonella

Alla vigilia dell'apertura al pubblico di una mostra  o di una manifestazione culturale, avviene  il cosiddetto "vernissage" o, all'italiana, la "vernice". E un profumo nuovo di vernice sta a significare che si sta per inaugurare qualcosa di bello.

 

 

In concreto , è una cerimonia privata, in genere riservata ad amici , addetti ai lavori e quindi accessibile esclusivamente su invito. Ieri sera , invece , la partecipazione è stata  spontanea e tanti sono stati quanti vogliono bene e nutrono sentimenti di stima verso   Salvatore Vonella . Per la sua istintiva simpatia , per il modo come sa porsi nella società e per le sue spontanee forme di comunicazione. Una vernice nuova che stava nell’aria da tempo e che ieri sera , a Girifalco , si è concretizzata piacevolmente in una manifestazione di approvazione da parte degli intervenuti e da quanti , diversamente impediti come chi scrive, hanno condiviso questo evento.

L’inaugurazione dell’Agenzia “ Appuntamento Viaggi “ è stata l’occasione per presentare un progetto più ampio e in continua evoluzione in quanto Il turismo non è un’attività che si può improvvisare ma necessita di una strategia chiara e definita. Il mercato oggi è complesso e sempre più in evoluzione : il prodotto deve soddisfare i bisogni del nuovo consumatore. Una destinazione o azienda turistica che voglia garantirsi un futuro e un margine di competitività deve avere chiaro l’obiettivo da raggiungere e la strada da percorrere in un’ottica chiaramente progettata. Queste alcune delle intuizioni delle quali siamo a conoscenza frutto delle occasionali dissertazioni con Salvatore Vonella che, non va dimenticato, ha compiuto gli studi universitari  nella Facoltà di questo settore .

Short break, last minute, vacanze benessere, il fenomeno crociere, voli low cost, ma sopratutto e anche Isole Eolie, Nautica, Sicilia, Itinerari da scoprire con trekking soprattutto per differenziare l'offerta  locale ancora incontaminata nella sua bellezza tra mari e monti.Il tutto condito da efficienza, professionalità e esperienza.

Sono solo alcune delle “forme di fruizione del turismo” che vorranno caratterizzare questa agenzia turistica, di viaggio, di servizi, che ieri ha inaugurato i nuovi locali sulla Via  Milano, 51  di Girifalco.

 

Un’agenzia che punta, al passo dei tempi, sul web, che impone nuovi modelli organizzativi, culturali, industriali, di comunicazione e relazione, ridisegnando il ruolo del tour operator ma che vuol mantenere nel rapporto umano, diretto, con il Cliente un suo punto di forza.

 

 

 

..............................................

 

 

 

francesco  casalinuovo    jacursoonline

Banner

Banner
Ora Esatta
Immagine casuale
jacurso-8.jpg
Sondaggi
Quale sezione ritieni più Interessante