Notizie Scorrevoli

Daniela Lagani - Magistrato

La Dott.ssa   Lagani Daniela - neo Magistrata

Persone che hanno fatto la storia della nostra piccola comunità ma anche Figure ''locali'' di riferimento che sono riuscite a lasciare un segno indelebile nella vita di una piccola collettività come quella di Jacurso. Dopo l’ultimo magistrato , il dott. Giliberti , non eravamo più abituati a queste figure di prestigio.

Oggi la Dott.ssa Daniela Lagani ricopre questo delicato incarico che, insieme ad altri ventidue nuovi magistrati italiani di fresca nomina, sono stati assegnati alla Calabria dal Ministro alla Giustizia Andrea Orlando. Sono giovani , dice il Ministro , di altissimo spessore professionale.

La Dott.ssa  LAGANI viene assegnata  al Tribunale di  CROTONE insieme ad altri tre magistrati .

Per i ventitrè decreti  , firmati dal Ministro , grande merito va riconosciuto anche al dott. Gratteri che con il suo operato ha spinto verso questi provvedimenti.

I neo magistrati : Cerreta , Lagani , Marchetto, Scibona

Alla sinistra Pietro Lagani, papà della Doitt.ssa Lagani.

 

I genitori in pensione. Docente la mamma della neo Magistrata e padre funzionario della Regione Calabria con un trascorso da Sindaco. Ricordo della giovanissima Daniela l’affetto per i suoi insegnanti, la sua riservatezza e l’impegno sociale in parrocchia al tempo di Don  Antonio Costantino Parroco.  Jacursoonline  ritiene di aver  contribuito  , con tale  gesto, alla conoscenza di questo evento per tutti i nostri concittadini che ci seguono in ogni continente  e ritiene che un nuovo Magistrato debba essere anche l’orgoglio delle locali istituzioni nonchè della comunità intera . A tutti i giudici anche gli auguri del presidente dell’Ordine degli  avvocati di Crotone, Giuseppe Gallo, e del presidente della Camera penale, Aldo Truncè.

Auguri ai genitori e " Buon Viaggio" alla Dott.ssa Lagani.

 

 

 

 

francocasalinuovo   jacursoonline  kalokrio

Banner

Banner
Ora Esatta
Immagine casuale
jacurso-11.jpg
Sondaggi
Quale sezione ritieni più Interessante