Terza Categoria Gir.E
Girone di Ritorno
Le squadre locali , nella seconda parte del Torneo, tra alta e bassa classifica
Bene il Jacurso che occupa una posizione di attesa verso la vetta .Meno bene ma soddisfacente l’attuale momento anche per la Don Bosco che lascia l’ultimo posto in classifica al Due Mari Tiriolo ed avanza anche se di un punto.
Positivo ,comunque ,l’ultimo periodo per la squadra parrocchiale che con “ l’infortunio “ in panchina di Mister Dastoli è guidata con nuova intensità dall’Avv.Fodaro che, nel recente passato, bene si dilettava a giocarla di prima, con buona tecnica e visione di gioco . Oggi sembra passata sui diletti calcistici del figlio Antongiulio.
Non di meno per il Jacurso che con un buon organico potrà risalire la vetta forte dei valori, quali a caso ,Persico –Panzarella e Perugino ,giusto per rappresentare le potenzialità dei reparti. Panzarella che resta sempre di categoria superiore,è pure tra i marcatori della squadra con cinque reti. Per la Don Bosco è invece Bruno Soverati –centravanti - che di reti ne conta sei e che insieme ad Antongiulio Fodaro e Davide Trino sono i giovanissimi del Torneo con interessanti doti tecniche e spirito agonistico da elogiare. Il buon Bruno ha regalato i punti pesanti che mancavano alla Don Bosco e , per quel che si è visto i tre giovanissimi sono certamente i più interessanti del Girone.
una partita in meno Bussolavis Girifalco e Don Bosco
Panzarella :sempre determinante nell'organizzazione del gioco
Perugino
Bruno Soverati , Oscar Pettinato e Davide Trino
Davide Trino -AntonGiulio Fodaro e Bruno Soverati divertimento e passione
Gli ultimi sfondamenti di Soverati sono stati ...pesanti