Notizie Scorrevoli

ALI SUL MEDITERRANEO

ALI SUL MEDITERRANEO Per il terzo anno co... Read more

Enrico Mattei

  Enrico Mattei Alle 18,40 del 27 ottobre 1... Read more

E' Deceduto

a Portogruaro Antonio Moio Read more

Tre Poesie

Oggi, in non pochi poeti calabresi che scrivono... Read more

Dialettando con la Poesia

Dialettando nel Tempo Siamo fatti di tempo. ... Read more

Il Ricordo delle Foibe

  La crudeltà con la quale sono stati compiuti ... Read more

E' Venuta a Mancare

La Sig.ra Giovanna Soverati                       ... Read more

Inquinamento Luminoso

Luce e Inquinamento Luminoso La luce per la ma... Read more

E' Deceduta

La Sig.ra Giovanna Graziano ved. Dattilo Read more

Il Gelato di Jacurso

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Jacurso : Lasciarsi tentare dalle golosità del Gelato Artigianale

Un paesino caratteristico nasconde ,nel comprensorio lametino ,il segreto del gelato  artigianale più buono  . Jacurso, aggrappato sulla collina , alle falde del Monte Contessa ,e posto nel centro più stretto della Calabria, è facilmente raggiungibile.Oltre ad essere ,poi,un borgo ricco di fascino mantiene intatte molte tradizioni come quelle del gelato artigianale  .

 

 

Prodotto  da giovani maestri gelatieri ,che hanno investito nella qualità ,scegliendo e selezionando ingredienti  freschi , naturali e di prima qualità: solo latte fresco,zuccheri naturali,senza emulsionanti  e grassi vegetali.Il gelato artigianale è anche arte e passione senza le quali mancherebbe  il successo finale delle gelaterie.

E’ arte  nella selezione oculata degli alimenti e passione che lega la memoria della tradizione famigliare  con l’innovazione e la sperimentazione di nuovi prodotti, gusti , sapori , con l’utilizzo di materie prime locali                                                            Nella seconda metà del mese di Giugno la  Gelateria “ Il Massimo del Gelato “  promuove per due domeniche la degustazione dei suoi gelati ad un prezzo promozionale interessante.

A Jacurso gusto fa rima con gelato  perciò Vi  Invitiamo a venire  e lasciarVi tentare  da un arcobaleno di gusti e sapori che spaziano dai fruttati alle creme e alle altre tante specialità. Una comoda ed ampia piazzetta darà ,anche, spazio al gioco dei bambini .

 

Oltre all'ottimo gelato puoi mangiare un'ottima pizza in questo piccolo, caratteristico ed accogliente paesino.  “… Augustus " via Manzoni 31. Tel 0968. 70079 ottima la pizza, buoni gli antipasti ed ottima scelta di birre. Da prenotare prima altrimenti si rischia di non trovare posto.

Banner

Banner
Ora Esatta
Immagine casuale
jacurso-7.jpg
Chi è online
 7 visitatori online
Sondaggi
Quale sezione ritieni più Interessante