E' Deceduto
Ferdinando Serratore - Sindaco di Jacurso
Con profonda commozione abbiamo appreso questa mattina della scomparsa prematura del Sindaco.
Una morte arrivata troppo presto e inattesa dopo una serata di proposte animate dalle molteplici esigenze maturate dopo una giornata troppo pesante dagli eventi alluvionali. Riconosciamo in Nando il Sindaco che ha voluto sempre "esserci" in eccesso , nel suo impegnativo ruolo di Sindaco, senza risparmiarsi fino a quando è stato possibile.
Per anni siamo stati anche leali alleati in tanti dibattiti, iniziative e promozioni culturali anche quando su Jacurso e il territorio le scelte ci hanno alquanto divisi ideologicamente e politicamente senza tuttavia far venire meno il reciproco rispetto e la vicinanza personale durante questi ultimi difficili mesi.
Mimmo , Franco, il Dott. Mario .... e quelli dell’ Associazione Kalokrio . Rammentando che il rispetto per la persona non va attenzionata solo in vita ma anche dopo la morte . Cioè sempre.
Il Ricordo e le condoglianze del Dott. Mario Dastoli alla famiglia
Con grande sconforto ho appreso la notizia della scomparsa di Nando Serratore . Un Sindaco attivo,capace,innamorato del suo paese .Un uomo sempre a disposizione degli altri ,generoso e solidale per professione e per qualità umane .Rappresenta una grande perdita per il paese ,per la comunità,un dolore immenso per la famiglia a cui mi sento vicino con un grande abbraccio.