Notizie Scorrevoli

ALI SUL MEDITERRANEO

ALI SUL MEDITERRANEO Per il terzo anno co... Read more

Enrico Mattei

  Enrico Mattei Alle 18,40 del 27 ottobre 1... Read more

E' Deceduto

a Portogruaro Antonio Moio Read more

Adduru de Mangiare

A chiddr’ura, ogne ddominica matina, si sentìa ... Read more

Due Congressi

E’ finito Sabato cinque novembre il convegno c... Read more

Tra i Caduti delle due Guerre

    Novembre 1918: mese in cui si concluse l... Read more

E' Deceduta

La Sig.ra  Elisabetta Ciliberto (ved.Panza)   Read more

E' Deceduto

Antonio  Moio a Portogruaro   Read more

Non Solo Boschi

  La mitologia racconta che Prometeo ( “co... Read more

Due Congressi

E’ finito Sabato cinque novembre il convegno che si è svolto a Corigliano Rossano presso la sala Conferenze dell’Asp . Nello specifico si svolgeva la IX Giornata sulla Dermatologia Clinica e l’evento si è concretizzato dopo i due anni di pandemia che certamente hanno rallentato e impedito lo svolgimento di tanti altri eventi in materia di sanità.

 

 


IX  Giornata di Dermatologia Clinica

Da quanto è saputo l’evento ha rappresentato una nuova occasione di incontro e confronto tra i dottori dermatologi calabresi e non solo calabresi che ha determinato un appuntamento di alto spessore scientifico.

Ci eravamo occupati di altro evento simile nel marzo del 2020 in occasione della VIII Giornata di Dermatologia Clinica ,13 e 14 marzo 2020 , tenuto a Palazzo San Bernardino di Corigliano organizzato dai Dottori Dastoli e che hanno registrato tanti interventi di qualificati relatori.

Anche in questa circostanza il merito va riconosciuto al Dott. Mario Dastoli , dermatologo specialista a Cosenza e al Dott. Stefano Dastoli , Dirigente Medico UO Dermatologia AOU del Materdomini “ di Germaneto Catanzaro.

Avvertiamo un dovere scrivere di questo almeno per riconoscere quanto il nostro piccolo jacurso sa esprimere della sua gente e dei giovani che concretizzano valori di eccelsa considerazione che bisogna portare a conoscenza .

Del Dott. Mario Dastoli riporteremo ancora altre piacevoli pubblicazioni e ci soffermiamo a riportare qualche notizia e immagini di quest’ultimo Convegno.

Come si potrà osservare nelle due brochure , oltre agli eventi delle giornate mediche , primeggiano due nostre identità locali che riconoscono al nostro Dottor Mario l’appartenenza affettiva al suo jacurso.

 


 

 

 

francesco  casalinuovo  jacursoonline


Prossima pubblicazione :

Adduri e Mangiari de la Dominica di M. Dastoli

...................

 


Banner

Banner
Ora Esatta
Immagine casuale
jacurso-1.jpg
Sondaggi
Quale sezione ritieni più Interessante